Il Palazzetto diventa PalaNorda

Il Palazzetto dello Sport di Bergamo si chiamerà PalaNorda. La novità riguarderà non solo gli incontri casalinghi della stagione 2006-2007 di Play Radio Foppapedretti, ma anche ogni manifestazione ed evento che la «casa dello sport» bergamasco ospiterà: dal basket alla scherma, dalla pallavolo alla boxe, dagli spettacoli musicali alle manifestazioni benefiche.

L’azienda, da due stagioni partner ufficiale del Volley Bergamo, ha deciso di unire il proprio marchio a quello del Palazzo dello Sport di Bergamo, confermando l’attenzione e l’impegno che da sempre Norda dedica allo sport. Una scelta - è scritto in un comunicato - maturata sia per la passione che la dirigenza aziendale nutre per lo sport agonistico (Norda è sponsor in discipline come il ciclismo, il calcio, la vela, il rugby, l’atletica, il tennis, l’hockey su ghiaccio) sia per una una politica di marketing dedicata all’acqua.

E per il PalaNorda si pensa anche a iniziative oltre l’agonismo: per il momento sono solo stati annunciati «progetti originali e interessanti».

(03/10/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA