Il Panathlon di Bergamo saluta Favini
Martedì serata con tanti nerazzurri

Il Panathlon International Club di Bergamo saluta e ringrazia Mino Favini. Martedì 22 settembre è in programma una serata davvero speciale per il sodalizio presieduto dall’avvocato Attilio Belloli.

L’ospite d’onore sarà infatti il «Mago di Meda», monumento ineguagliabile nel panorama giovanile del calcio italiano, colui che è stato capace di forgiare una lista interminabile di campioni: da Gianluca Zambrotta a Stefano Borgonovo, da Riccardo Montolivo a Giampaolo Pazzini fino a Giacomo Bonaventura, giusto per citarne qualcuno.

Con lui, già socio onorario del Panathlon per alcuni anni e vincitore di un Premio Fair Play, sarà il giornalista de «L’Eco di Bergamo» Pier Carlo Capozzi a introdurre e sviluppare la tematica «come e perché educare i giovani allo sport». E per l’occasione, naturalmente, non mancheranno tanti compagni di viaggio con i quali Favini – tornato in estate a Como dopo aver vissuto un’autentica epopea in nerazzurro - ha condiviso anni di trionfi: Valter Bonacina, Daniele Filisetti, Giancarlo Finardi, Giorgio Magnocavallo, Luigino Pasciullo, Eugenio Perico e Giovanni Vavassori.

L’appuntamento è fissato per le ore 20 alla Trattoria all’Alpino in via Colle dei Roccoli n. 13 a Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA