Il Papu manda in frantumi il Tapiro - Foto
Gomez: «La versione di Striscia è falsa»

Staffelli ha cercato di consegnare il Tapiro all’attaccante argentino dell’Atalanta a Zingonia. Secondo la ricostruzione della trasmissione in uno scatto d’ira avrebbe tirato la statuetta contro la troupe. Lui si difende:«Non ho scagliato nessun oggetto contro l’inviato».

L’inviato di Striscia la notizia ha provato a consegnare il Tapiro d’oro al Papu Gomez, ma il giocatore argentino non ha voluto rispondere alle domande di Staffelli e secondo la ricostruzione della troupe di Canale 5, ha scagliato la statuetta verso l’inviato mandandola in frantumi.

Il giocatore in una storia di Instagram ha confutato la versione fatta trapelare dalla trasmissione satirica: «La versione dei fatti che sta circolando sulla vicenda di Striscia la Notizia, scrive il Papu, è completamente falsa. Non ho mai scagliato alcun oggetto verso l’inviato del programma in questione. Ho solo scelto - come è mio diritto - di non ricevere nulla e di non rispondere alle domande, con il massimo rispetto di chi fa il suo lavoro».

La versione di Striscia, invece, è stata quella diffusa nel pomeriggio e cioè che Staffelli abbia provato a interloquire con il calciatore argentino senza avere alcuna risposta e dopo svariati tentativi di consegnarli il Tapiro, abbia deciso di desistere e lasciarglielo sul cofano dell’automobile. Sarebbe stato proprio poco dopo, quando la troupe di Canale 5 stava per andarsene – allontanata da alcuni tesserati della “Dea” tra cui Zapata e Gosens – che Gomez con uno scatto d’ira avrebbe scagliato la statuetta in direzione dell’inviato, senza colpirlo ma mandandola in pezzi.

Il servizio della mancata consegna andrà in onda lunedì 21 dicembre a Striscia la notizia su Canale 5, alle 20.35.

© RIPRODUZIONE RISERVATA