Il Papu non «baila», ha male al piede
Atalanta a Cipro senza il numero 10

Niente da fare: il Papu Gomez non sarà tra i protagonisti della partita di Europa League tra Apollon Limassol e Atalanta.

Il numero 10 ha ancora male al piede e Gasperini ha scelto di preservarlo per farlo recuperare completamente dall’infortunio che lo sta tormentando dalla gara contro la Sampdoria. Domenica scorsa contro l’Udinese il Papu era stato confermato nell’undici iniziale, ma all’ultimo minuto l’allenatore ha deciso di inserire Ilicic per non compromettere la condizione fisica del numero 10. Meglio avere il Papu al 100% nel resto della stagione piuttosto che spremerlo a dolore non ancora guarito. Su L’Eco di Bergamo in edicola mercoledì 1 novembre tutti gli ultimi aggiornamenti sulla condizione del giocatore.

In caso di vittoria l’Atalanta conquisterà con largo anticipo la qualificazione al turno successivo di Europa League, i sedicesimi di finale a eliminazione diretta. I tre punti a Cipro sono l’obiettivo primario dei nerazzurri, che a Reggio Emilia hanno dimostrato di essere superiori all’avversario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA