Il rientro a casa di un «papà» bomber
E si scatena una nuova Papu dance

Fa il pieno di visualizzazioni la nuova Papu dance: oltre 200 mila per il cha cha cha di Gomez con i figli davanti al divano e alla tv di casa.

Il rientro a casa di un «papà» bomber E si scatena una nuova Papu dance

Che cosa succede a un grande campione quando torna a casa dagli allenamenti prima di un match importante? Quello che accade più o meno a ogni papà al rientro dal lavoro: trovare i bimbi che non vedono l’ora di vederti e soprattutto di giocare con te. E allora anche la stanchezza fisica si mette da parte e il Papu Gomez si scatena in un cha cha con i figli Bautista (con tanto di maglia numero 10) e Costantina nel salotto di casa davanti alla tv e attaccata alla maglia del papà bomber. Ed è subito Papu Dance 2.

L’argentino ha postato su Instagram il video ripreso dalle telecamere di casa e ha fatto il pieno di visualizzazioni, oltre 200 mila. «Cha cha cha slide, questo è quello che succede quando torno a casa» dice il calciatore nerazzurro che nella passione per il ballo rivela le sue origini sudamericane.

Consideriamolo un allenamento extra per la partita di stasera contro il Sarajevo per la corsa verso l’Europa League. Di certo un pieno di buonumore e carica con la moglie Linda e i figli.«Non stop funky» è infatti il commento del video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA