Imoco-Foppa, scatta il campionato  On demand su una web tv tutte le partite

Imoco-Foppa, scatta il campionato
On demand su una web tv tutte le partite

Per la Foppapedretti, alla sua 22ª partecipazione al campionato di serie A1 di volley, è il via della nuova stagione. Con grandi ambizioni. Nuove sfide, nuovi traguardi e antichi obiettivi.

Con un’incredibile voglia di iniziare a lottare che si legge negli sguardi delle giovani Sylla e Plak, in quelli di chi è pronto a riscrivere la storia, come Paggi, Lo Bianco e Barun e in quelli di chi è arrivato a Bergamo per scrivere nuove pagine di se stessa.

E il popolo rossoblù è tutto lì, pronto ad ammirarle. Dovrà attendere ancora una settimana per riabbracciarle nel tempio del PalaNorda, nel frattempo se le gusteranno nella prima trasferta stagionale, al PalaVerde di Treviso, dove alle 18 di domenica la Foppapedretti esordirà nel 71° campionato italiano affrontando l’Imoco Conegliano.

«Gli anni passano. Passano le stagioni, i campionati, le campionesse. Ma il Volley Bergamo rimane - sottolinea il presidente del Volley Bergamo, Luciano Bonetti -. Così come rimangono i successi del passato che hanno costruito la nostra storia e rimangono immutati gli obiettivi di un futuro che si apre davanti a noi. Rimane e rimarrà sempre la voglia di dare lustro alla Foppapedretti Bergamo, a questa città, a questi tifosi. A cui voglio dire ancora una volta grazie per essere sempre con noi. Lotteremo per far sì che i vostri sogni diventino realtà».

La stagione 2015-2016 segnerà tra l’altro i vent’anni dalla vittoria del primo scudetto. Ma, soprattutto, segnerà un nuovo inizio. Una nuova avventura che il Volley Bergamo affronta con entusiasmo per portare Bergamo e lo sport bergamasco sempre più in alto.

LVF TV - C’è una bella novità: una web tv che trasmetterà in diretta e on demand tutte le partite della stagione 2015-16 di Serie A1 femminile in HD, con grafica e commento in italiano, raggiungibile dal suo sito ufficiale. Due le tipologie di abbonamento a disposizione di tifosi e appassionati, italiani e stranieri: Monthly Pass, abbonamento mensile a € 14.95; Full Season, abbonamento annuale a € 89.95. Entrambi i pacchetti consentiranno di godere di un palinsesto fantastico: • La diretta di 5 partite di ogni giornata del campionato di serie A1 femminile, con la sola esclusione dell’anticipo/posticipo trasmesso da Rai Sport. • Le gare dei quarti di finale di Coppa Italia e dei playoff Scudetto, non trasmesse su Rai Sport. • La differita di tutte le partite del campionato di serie A1 femminile con la formula Vod (VideoOnDemand); incluse quelle trasmesse da Rai Sport, a partire da 24 ore dopo la fine del match e solo in Italia, Citta del Vaticano e San Marino. • Highlights, interviste ai protagonisti, rubriche e altri contenuti speciali. • Le partite integrali e gli highlights di tutti i match del campionato di serie A1 della stagione 2014/2015. Sul sito tutti i dettagli dell’offerta, le istruzioni per la registrazione e il pagamento, le domande frequenti e le condizioni d’uso.

Programma della prima giornata: domenica 18 ottobre 2015 (ore 18). Pomì Casalmaggiore-Obiettivo Risarcimento Vicenza (17/10/2015, ore 20,30), Liu Jo Modena-Il Bisonte Firenze, Nordmeccanica Piacenza- Metalleghe Sanitars Montichiari, Imoco Volley Conegliano-Foppapedretti Bergamo, Savino Del Bene Scandicci-Unendo Yamamay Busto Arsizio (ore 16,30, diretta Rai Sport 1), Sudtirol Bolzano-Igor Gorgonzola Novara. Riposa Club Italia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA