Incidente domestico per Muriel, niente Brescia Sui Social: sto bene, grazie per l’affetto
Luis Muriel

Incidente domestico per Muriel, niente Brescia
Sui Social: sto bene, grazie per l’affetto

L’attaccante dell’Atalanta è stato ricoverato in una clinica di Bergamo dopo una caduta accidentale: avrebbe riportato un trauma cranico battendo la testa nella doccia.

Sottoposto a tac, l’esame avrebbe dato esito negativo. Il colombiano salterà comunque la partita contro il Brescia, alle 21.45 di martedì 14 luglio.

«A seguito di un incidente domestico, il calciatore Luis Muriel non potrà essere disponibile per la gara Atalanta-Brescia della 33ª giornata della Serie A TIM 2019-2020 - si legge sul comunicato pubblicato on line dall’Atalanta -. Il giocatore sarà regolarmente a disposizione per la seduta di allenamento del 15 luglio».

Visualizza questo post su Instagram

Sto bene, sono a casa. Fortunatamente non è successo niente di grave. Stasera sarò allo stadio per tifare @atalantabc, e già da domani tornerò ad allenarmi con i miei compagni. Grazie per l'affetto che mi avete dimostrato in queste ore. LM9

Un post condiviso da Luis Fernando Muriel Fruto (@luisfmuriel9) in data:

Muriel ha tranquillizzato i suoi tifosi attraverso Instagram: «Sto bene, sono a casa. Fortunatamente non è successo niente di grave - ha scritto-. Stasera sarà allo stadio per tifare Atalanta e già da domani (mercoledì, ndr) tornerò ad allenarmi con i miei compagni.Grazie per l’affetto che mi avete dimostrato in queste ore».


© RIPRODUZIONE RISERVATA