Mercoledì 12 Marzo 2014

Insistenti le voci di mercato

Il difensore Dramè all’Atalanta?

Boukary Dramè

Voci insistenti di mercato in casa atalantina. Fonti affidabili parlano di un forte interessamento da parte dell’Atalanta per Dramè, 28 anni, senegalese, esterno difensivo, in scadenza di contratto con il Chievo.

Del resto che l’Atalanta sia alla ricerca di un giocatore con le sue non costituisce novità alcuna. Se fumata bianca sarà, a beneficiarne l’intero reparto arretrato. Ciò è la conferma che la dirigenza nerazzurra non sta, come si suol dire, con le mani in mano quanto a programmazione prossima-futura. In questo ambito vale la pena riproporre ciò che il direttore generale Pierpaolo Marino va ripetendo “per noi l’operatività, a 360 gradi, non cessa un istante: il tutto per anticipare i tempi nella maniera più ampia del termine”.

In tema, invece, della sfida di domenica, a Bergamo, con la Sampdoria, salvo imprevisti, mister Stefano Colantuono avrà a disposizione la rosa reduce dall’importante blitz di Roma, contro la Lazio. In più ci rientrerà Cigarini che ha smaltito completamente i postumi dell’attacco influenza della scorsa settimana. Reintegrato, dall’inizio della settimana, nell’organico Livaja dopo l’esclusione per motivi disciplinari. La punta corata potrebbe essere impiegato, contro l’undici ligure, magari anche partendo dalla panchina. Non saranno, invece, convocati Cazzola e capitan Bellini, entrambi però in fase di recupero. Giovedì, i nerazzurri disputeranno la solita partitella contro una formazione giovanile.

Arturo Zambaldo

© riproduzione riservata