Inzaghi: «Jack? Stagione positiva
Tornare a Bergamo è emozionante»

«Quando torno a Bergamo è sempre emozionante. La gente mi ricorda con affetto, mi fa piacere che l’Atalanta sia salva».

Così, a Milan Channel, il tecnico del Milan, Filippo Inzaghi, parlando del derby lombardo con l’Atalanta dell’ultima giornata di campionato. «Andremo lì per fare una buona partita - ha sottolineato il mister dei rossoneri - Il Milan sta facendo delle buonissime cose ultimamente. Le prestazioni dei ragazzi sono state sottovalutate perché si parla di altro. Avremmo potuto vincere contro il Sassuolo senza certe cose».

«Quest’anno è stata una stagione difficile. Prima non conoscevo la squadra, ora ho il quadro preciso. Io saprei benissimo dove poter colpire e come poter far ritornare il Milan dove merita. Dagli errori si cresce. Questa stagione, nonostante le difficoltà, penso lasci qualcosa di buono».

Sull’ex atalantino Bonaventura: «Jack è una delle note liete della stagione, ce ne sono anche altre. Ci sono cose positive, lui è un ottimo professionista, lavorerebbe 10 ore al giorno come Honda. Quando parla non dice mai banalità. Credo resterà tanti anni al Milan e ci darà delle soddisfazioni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA