Atalanta, Sartori blinda Kessie
«Ad oggi non è stato ceduto a nessuno»

«Credo che abbiano venduto Kessie alla Roma, ma rimarrà ancora un anno». È già un caso l’intervista rilasciata dal Papu Gomez alla radio argentina Closs Continental.

Il numero dieci nerazzurro ha svelato, forse inconsciamente, il retroscena di una notizia di mercato che ha tenuto banco fino alla chiusura della sessione invernale: Franck Kessie alla Roma. Sarà vero? Le parole del Papu non lasciano spazio all’interpretazione anche se non è certo lui a intavolare le trattative in casa nerazzurra. Quel «credo che…» potrebbe essere solo una voce di spogliatoio riportata con eccessiva nonchalance. Kessie è un giocatore ambito da molte squadre europee di prima fascia: Paris Saint Germain, Chelsea e anche Liverpool.

ASCOLTA L’AUDIO (minuto 2.10)

In serata è arrivato il commento del responsabile dell’area tecnica Giovanni Sartori, ospite della trasmissione Tutto Atalanta su BergamoTv. «Probabilmente il Papu Gomez è un attento lettore dei giornali - scherza -. Tutti davanto Kessie alla Roma e ha riportato il loro pensiero». Poi si fa serio: «Ad oggi Kessie non è stato ceduto a nessuna società e fino all’estate non ne parleremo con nessuno. Sono tante le squadre interessate a lui perché è un buon giocatore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA