Kurtic è già caldo: «Rispetto per la Juve
Ma daremo il 101 per cento in campo»

Lo sloveno, autore del 2-0 domenica a Bologna: «La prestazione conta più di tutto, come la volontà di uscire dal campo a testa alta».

«Un’emozione unica che non si può descrivere. Davvero incredibile. Immagino lo sia stato soprattutto per i più giovani che hanno potuto capire bene cosa rappresenti l’Atalanta. Queste cose non succedono da tutte le parti. Spero si ripetano...». Jasmin Kurtic ancora non ci crede: prima la rete del 2-0 sul campo del Bologna e poi l’accoglienza trionfale di 3.000 tifosi nel cuore di Bergamo, a Porta Nuova. Ma lo sloveno ha già la testa alla Juve:«La prestazione conta più di tutto, come la volontà di uscire dal campo a testa alta, a prescindere dal risultato. Questo spirito ci ha spinto spesso verso la vittoria e deve contraddistinguerci anche contro la Juve. Come abbiamo fatto finora contro le grandi. In primis, abbiamo sempre pensato a dare il 101%».

Certo, tornare dallo Juventus Stadium con il bottino pieno sarebbe un sogno: ««Calma. Piedi per terra. La Juve è la Juve. È una grande squadra, è campione d’Italia, è in testa al campionato, dobbiamo avere rispetto. E chi pensa sia in flessione dopo il ko con il Genoa, si sbaglia di grosso. Dobbiamo avere la consapevolezza che sarà una partita difficilissima e che bisogna scendere in campo con l’atteggiamento giusto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA