La Comark torna sconfitta
dalla trasferta a Castelletto Ticino

Niente blitz della Comark a Castelletto Ticino. Il team orobico, pur essendo stato in partita sino alle battute finali, è tornato a casa con un pugno di mosche in mano peggiorando così la classifica.

Castelletto Ticino-Comark 79-77

Castelletto Ticino: Rotondo 9, Mariani 12, Marusic 3, Masieri 9, Conte 25, Centenni 4, Ihedioha 4, Prelazzi 13, Di Graci, Pariani.
Comark: Moruzzi 12, Demartini 13, Da Ros 8, De Min 17, Reati 10, Minessi 2, Planezio, Zanella 10, Milani 2, Degli Agosti 3.

Niente blitz della Comark a Castelletto Ticino. Il team orobico, pur essendo stato in partita sino alle battute finali, è tornato a casa con un pugno di mosche in mano peggiorando così la classifica. Una partita, come annunciato, delle più combattive vista l'importanza della posta in palio.

Veniamo ai parziali, conclusisi tutti a favore della formazione locale. Primo tempo 25-23; secondo 45-44; terzo 66-58; quarto 79-77. Sotto il profilo individuale, nella Comark hanno svettato l'ormai ritrovato De Min (miglior realizzatore dei trevigliesi) seguito da capitan Reati e dal regista Demartini. Non male, comunque, pure Zanella e a tratti Da Ros. Nelle fila del Castelletto, tanto di cappello all'incontenibile Conte (autore di 25 punti) e oltre la sufficienza Prelazzi e Mariani.

Come si è detto la Comark ha cercato il successo anche negli ultimi istanti, dopo aver accusato lo svantaggio massimo di nove lunghezze. Superando la Comark il Castelletto si porta a soli due punti dall'ottavo posto (posizione utile per l'accesso agli spareggi-promozione) condiviso dalla squadra di coach Simone Morandi e dal Verona. La Comark ha, tuttavia, la possibilità di tornare alla vittoria nel prossimo turno casalingo visto che il calendario spedisce al PalaFacchetti il fanalino di coda e ancora a quota zero Jesolo. A.Z.

© RIPRODUZIONE RISERVATA