La Foppa domenica a Novara
e nel frattempo... si canta

Ultima di Regular Season e prova generale in vista della Champions League per la Foppapedretti domenica alle 20.30. Il ventiduesimo turno di Findomestic Volley Cup porterà le rossoblù allo Sporting Palace di Novara per affrontare l'Asystel, che sarà avversaria anche nella semifinale europea di sabato 3 aprile a Cannes. La gara sarà diretta dagli arbitri Andrea Puecher di Rubano (Pd) e Gabriele Balboni di Torino. Il match sarà trasmesso in differita lunedì alle 23.15 da Bergamo Sat e martedì alla stessa ora da Bergamo Tv.

ROSSOBLU A RADIOITALIALIVE
Rossoblù in versione canora. Le tredici atlete della Foppapedretti si sono trasformate per un giorno in cantanti e hanno fatto da sfondo al concerto di Alessandra Amoroso registrato negli studi di RadioItalia. Da Del Core a Piccinini, da Lo Bianco a Merlo, da Arrighetti a Ortolani, ci saranno tutte a cantare i motivi delle canzoni più famose di Alessandra Amoroso. Un appuntamento da non perdere per restare ancora una volta affascinati dalle stelle rossoblù, capaci di lanciarsi in qualunque impresa...

Questi gli orari della messa in onda del concerto: venerdì Video Italia (canale Sky 712) ore 21.00, sabato Sky Uno (canale Sky 109) ore 12.00, ore 16.00, ore 00.00, Sky Uno+1 (canale Sky 116) ore 13.00, ore 17.00, domenica Sky Uno ore 14.00, Sky Uno+1 ore 01.00, ore 15.00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA