La Foppa tenta di chiudere la serie
Martedì gara4 contro l'Asystel

Dopo aver stracciato l'Asystel Novara per 3-0 domenica in gara3, la Foppapedretti ha a disposizione il match-ball per concludere la serie di semifinale in suo favore giocando martedì 28 (ore 20,30, in diretta su Sky Sport 2)) gara4 ancora al Palasport, dove non ha mai perso nella stagione in corso.

La situazione è di 2-1 in favore delle rossoblù bergamasche che hanno ormai invertito la tendenza dopo le prime due sfide molto equilibrate e non dovrebbero perdere la ghiotta chance d'eliminare le piemontesi e tuffarsi nella durissima finale, a cui si è già qualificata la Scavolini Pesaro, favorita numero 1 per la conquista dello scudetto.

Anche per martedì si attende un Palasport infuocato che possa trascinare alla vittoria le ragazze allenate da Micelli. C'è da ricordare che un ko costringerebbe la Foppa a disputare la bella giovedì 28 in casa delle piemontesi, un'eventualità che sarebbe salutare evitare. Il tecnico non ha dubbi sullo schieramento: giocheranno le sette titolari.

La sfida di martedì sarà diretta da Gnani di Ferrara e Satanassi di Ravenna. Il match potrà essere seguito, oltre che su Sky Sport 2, anche sul tabellone elettronico di www.volleybergamo.it. Il Palanorda aprirà al pubblico alle 18, così come la biglietteria e l'Official store. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA