La Lazio vuole Gomez per il dopo Keita  Ma l’Atalanta si tiene stretta il suo asso
Alejandro «Papu» Gomez, 16 gol nella stagione appena conclusa

La Lazio vuole Gomez per il dopo Keita
Ma l’Atalanta si tiene stretta il suo asso

Un’altra pretendente per Gomez: dopo Roma e Milan, ora è la Lazio a mettere nel mirino Papu Gomez. Ma per il momento l’offerta della società biancoceleste sembra debole per impensierire i tifosi nerazzurri.

Dieci milioni più il cartellino di Etrit Berisha e 1,5 milioni di euro al giocatore. Sarebbe questa l’offerta della Lazio per strappare all’Atalanta il suo gioiello Alejandro Gomez. Un’offerta che sembra però destinata a non sortire effetti, visto che l’Atalanta vuole tenere il suo capitano a cui potrebbe rinunciare solo in caso si un’offerta decisamente più sostanziosa. La Lazio avrebbe scelto Gomez per il dopo Keita.

Tra Atalanta e Lazio, comunque, resta aperto il discorso Berisha: il portiere albanese è in prestito a Bergamo e il riscatto è fissato a cinque milioni, una cifra alta che l’Atalanta non sembra intenzionata a spendere. Venerdì è invece in programma l’incontro tra l’Atalanta e Mario Giuffredi, agente di Andrea Conti: un faccia a faccia che potrebbe sbloccare la situazione del terzino, seguito con insistenza dal Milan.


Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola il 16 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA