La Lazio vuole Gomez per il dopo Keita
Ma l’Atalanta si tiene stretta il suo asso

Un’altra pretendente per Gomez: dopo Roma e Milan, ora è la Lazio a mettere nel mirino Papu Gomez. Ma per il momento l’offerta della società biancoceleste sembra debole per impensierire i tifosi nerazzurri.

Dieci milioni più il cartellino di Etrit Berisha e 1,5 milioni di euro al giocatore. Sarebbe questa l’offerta della Lazio per strappare all’Atalanta il suo gioiello Alejandro Gomez. Un’offerta che sembra però destinata a non sortire effetti, visto che l’Atalanta vuole tenere il suo capitano a cui potrebbe rinunciare solo in caso si un’offerta decisamente più sostanziosa. La Lazio avrebbe scelto Gomez per il dopo Keita.

Tra Atalanta e Lazio, comunque, resta aperto il discorso Berisha: il portiere albanese è in prestito a Bergamo e il riscatto è fissato a cinque milioni, una cifra alta che l’Atalanta non sembra intenzionata a spendere. Venerdì è invece in programma l’incontro tra l’Atalanta e Mario Giuffredi, agente di Andrea Conti: un faccia a faccia che potrebbe sbloccare la situazione del terzino, seguito con insistenza dal Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA