«Cent’anni di Atalanta»a ruba nelle edicole

Sta andando a ruba il primo volume dell’opera in due tomi «Cent’anni di Atalanta», a cura di Elio Corbani e Pietro Serina. Distribuito con «L’Eco di Bergamo» (€ 16,90 più il prezzo del quotidiano) il primo volume è gettonatissimo. Le edicole rimaste sprovviste delle copie saranno presto rifornite. Nelle stesse edicole è possibile prenotare i due volumi.

Per quanti risiedono fuori provincia, da lunedì 15 il primo volume potrà essere acquistato direttamente dal nostro sito con modalità che illustreremo nei prossimi giorni.
Per qualsiasi altra informazioni è possibile telefonare allo 035.386.273 o scrivere una email a [email protected]t

Il primo libro, «La storia di Corbani», è il racconto delle vicende atalantine vissute in prima persona dal più autorevole cronista della vita nerazzurra. Il secondo volume, «L’Atalantina», è il compendio statistico dell’opera e sarà nelle edicole a partire da lunedì 15 ottobre.

«Cent’anni di Atalanta» è un’opera di circa 1.000 pagine ricche di immagini e curiosità, un sopporto immancabile per ogni tifoso nerazzurro. Ciascun volume sarà in vendita al prezzo di 16,90 euro più il quotidiano. Acquistando il primo volume i lettori riceveranno in omaggio il cofanetto per conservare entrambi i libri. Gli abbonati potranno acquistare il volume, senza sovrapprezzo, esibendo in edicola la propria copia del quotidiano o la card NoiClub. I volumi resteranno in edicola sino al 30 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA