L’Atalanta debutta col Cittadella
Reja: «Vedo la mentalità giusta» - video

Il lavoro estivo? È andato bene e la squadra è in crescita. Il mercato? Prima arriva un rinforzo per la difesa e meglio è. Così l’allenatore dell’Atalanta nella prima conferenza stampa della stagione.

Sabato alle 20,45 arriva infatti al Comunale il Cittadella, per un match valevole per la Coppa Italia. Ingressi a 5 euro, con la possibilità di vedere dal vivo i lavori che stanno proseguendo.

Reja ha già in mente la formazione: non ci sarà Cigarini, così come Dramè, che ha fatto pochi allenamenti: al suo posto in campo Brivio, mentre il ruolo di Ciga sarà affidato all’olandese De Roon.

In attacco - ha detto l’allenatore nella conferenza stampa della vigilia - ci saranno denis, D’Alessandro e Gomez; Pinilla partirà dalla panchina, anche se è già in condizione.

Il Cittadella? «Una squadra compatta e che chiude bene a metà campo: dovremo essere bravi a scardinare». L’Atalanta è pronta: «Siamo in crescita, dovremo stare attenti ai cali di tensione, come era accaduto a Londra. Ma vedo la mentalità giusta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA