Sabato 18 Gennaio 2014

L’Atalanta e la sfida col Cagliari

Brienza si candida per un posto

Brienza
(Foto by Magni Paolo Foto)

L’Atalanta prepara la sfida col Cagliari e a Zingonia si è rivisto anche Consigli: ma il portiere, che sta guarendo dalla varicella, resta in quarantena. Si è infatti allenato da solo al mattino, mentre la squadra ha lavorato al pomeriggio.

Consigli salterà sicuramente la partita di domenica con il Cagliari, mentre sarà da valutare per la trasferta di Torino. In ogni caso è pronto Sportiello, che dopo l’ascesso dentale si è allenato per il secondo giorno consecutivo con la squadra.

Recuperato anche Carmona, resta una sola maglia da assegnare. Favorito Brienza, che non ha giocato in coppa, ma a destra Colantuono potrebbe studiare anche altre soluzioni: Raimondi alto con Nica terzino, oppure, con CR77 basso, non sono da escludere a priori nemmeno le soluzioni con Giorgi, Kone e magari anche De Luca (in tal caso a destra andrebbe Bonaventura), per una soluzione più offensiva.

La rifinitura di sabato a porte chiuse dovrebbe sciogliere i dubbi. Intanto la società ha ufficializzato altre due operazioni (in prestito) di ragazzi già fuori a giocare: Almici passa dal Cesena al Padova, mentre Colombi dal Padova al Carpi (dove potrebbe presto andare anche Ardemagni).

© riproduzione riservata