L’Atalanta è arrivata a Cipro e si allena Il  video della conferenza di Gasperini qui

L’Atalanta è arrivata a Cipro e si allena
Il video della conferenza di Gasperini qui

Arrivata a Cipro, l’Atalanta è già concentrata sul match che potrebbe già essere decisivo per il proseguo dell’avventura europea. La diretta della partita sarà su Sky Sport 3 (non in chiaro su Canale 8 come le precedenti) alle 19. Intanto la conferenza.

Alle 17,30 (replica alle 22) edizione speciale di «Anteprima Europa League» con la conferenza stampa prepartita dell’allenatore Gian Piero Gasperini insieme al difensore Andrea Masiello. Seguila qui.

Giovedì sarà il giorno di «TuttoAtalanta-Diretta Stadio Europa»: dalle 18 alle 22 il racconto di Apollon Limassol-Atalanta con collegamenti prima, durante e soprattutto dopo la gara dal «GSP Stadium». In studio con Giorgio Bardaglio ci saranno l’ex bomber nerazzurro Oliviero Garlini, il decano degli allenatori bergamaschi Nado Bonaldi e il giornalista Giangavino Sulas; a Fabrizio Pirola, invece, la postazione dedicata al racconto della partita e ad Elisa Cattaneo il compito di raccogliere i messaggi dei tifosi per interagire con loro.

Il day-after, infine, sarà il turno di «TuttoAtalanta Europa»: in diretta dalle 21 sarà De Sanctis ad analizzare l’esito della sfida insieme, tra gli altri, all’ex allenatore atalantino Lino Mutti e al giornalista Cristiano Gatti. Sia giovedì sia venerdì, per i telespettatori sarà possibile intervenire da casa con sms al 335-6969423 ed e-mail all’indirizzo di posta elettronica tuttoatalanta@bergamotv.it, oppure postando direttamente sulla pagina Facebook «TuttoAtalanta Bergamo Tv».

Intanto, se circa ottocento sono gli atalantini a Nicosia, da martedì 31 ottobre sono a disposizione i biglietti per Atalanta-Spal, in programma domenica alle 18 a Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA