L’Atalanta ha preso Borriello La foto su Twitter: «Sono felice»
La foto della firma (Foto by Twitter)

L’Atalanta ha preso Borriello
La foto su Twitter: «Sono felice»

«Felice di annunciarvi che sono un nuovo giocatore dell’Atalanta #forzadea». Con questo messaggio su Twitter, accompagnato da una foto, il calciatore ha confermato il suo arrivo a Bergamo.

L’Atalanta ha virato decisa su Borriello e nella serata del 27 gennaio ha chiuso l’affare L’attaccante ha firmato ieri sera dopo le visite mediche alla Gavazzeni. Quella di mercoledì è stata una giornata molto importante sul fronte-attacco.

Borriello ha rescisso il contratto che aveva fino a giugno con il Carpi (ultimamente era finito ai margini) per poi accordarsi con l’Atalanta: da vedere se ha firmato fino a giugno oppure ha prolungato fino al 2017. È un’operazione slegata dal possibile passaggio al Carpi di D’Alessandro, che interessa anche al Verona.

La foto apparsa su Twitter

La foto apparsa su Twitter

L’Atalanta si è buttata con decisione su Borriello anche perché per Paloschi il Chievo ha ricevuto un’offerta impareggiabile da parte dello Swansea: 8 milioni (ma di sterline, quindi oltre 10 milioni di euro) più bonus al club, 1,2 milioni al giocatore. La palla passa al giocatore, ma difficilmente potrà rifiutare una proposta simile. Per Sylla invece l’Anderlecht ha resistito a tutte le offerte.


Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola il 28 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA