L’Atalanta pensa al Milan
Borriello e Gomez in gol, 4-1 alla Virtus

Mattinata di allenamento per l’Atalanta di Edy Reja che prosegue la preparazione in vista del match interno di domenica 3 aprile contro il Milan di Mihajlovic.

I nerazzurri, sul campo principale del centro Bortolotti di Zingonia, hanno disputato una partita d’allenamento (due tempi da 40 minuti) contro la Virtus Bergamo, formazione di serie D allenata dall’ex Madonna.

Ha aperto le marcature Borriello al 31°, tre minuti dopo il raddoppio di Gomez, quindi, all’11° della ripresa, Amodeo ha accorciato le distanze, ma al 14° su rigore con Raimondi e al 29° con Freuler l’Atalanta è andata ancora in gol. Non sono scesi in campo Bellini, Carmona e Diamanti, che hanno proseguito con i rispettivi programmi di lavoro personalizzati. Gli allenamenti riprenderanno martedì alle 15.

Queste le formazioni schierate da Reja nei due tempi:
Atalanta pt: Bassi; Masiello, Stendardo, Cherubin, Brivio; Gagliardini, Migliaccio, Freuler; D’Alessandro, Borriello, Gomez.
Atalanta st: Bassi; Toloi, Paletta, Cherubin, Brivio; Gagliardini (15’ de Roon), Cigarini, Freuler (30 Mazzocchi), Raimondi; D’Alessandro (24’ Tulissi), Borriello (12’ Napol).

© RIPRODUZIONE RISERVATA