L’Atalanta pensa al Napoli
Occhi puntati su Conti e Dramé

Esaurito il giorno di riposo, da martedì l’Atalanta torna al lavoro a Zingonia con la prima seduta della settimana, in programma alle 14,30.

Nel mirino i nerazzurri hanno già messo il Napoli, ultimo avversario di questo 2015 domenica pomeriggio al Comunale. Occhi puntati su Conti e Dramé che potrebbero recuperare dai rispettivi infortuni. Tra martedì e mercoledì arriveranno anche le decisioni del giudice sportivo: c’è attesa per scoprire quante giornate prenderanno Cherubin e Kurtic dopo le espulsioni rimediate a Verona.

A rischiare è soprattutto il difensore che potrebbe anche dover star fermo per tre turni. Ovviamente i due salteranno la gara con il Napoli, così come gli infortunati Carmona e Pinilla. Il centrocampista lunedì è stato dimesso dal Princess Grace Hospital di Londra dopo l’intervento all’anca e comincerà subito la riabilitazione a Zingonia.

Capitolo formazione. Probabile l’impiego di Bellini a destra, con due ballottaggi in difesa tra Stendardo e Toloi al centro e tra Brivio e Dramé a sinistra. A centrocampo Grassi, de Roon e Cigarini con Migliaccio che torna dalla squalifica pronto a subentrare, e davanti Moralez, Denis e Gomez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA