L’Atalanta riparte, selfie e autografi a Zingonia. Da venerdì il ritiro a Clusone

Calcio L’Atalanta si è ritrovata lunedì 4 luglio al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Presenti anche alcuni tifosi, qualche decina, tra selfie e autografi con l’allenatore Gasperini e il neo direttore sportivo D’Amico.

Raduno a ranghi ridotti per l’Atalanta, che si è ritrovata lunedì 4 luglio al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia con solo 15 giocatori. Tra loro anche Ilicic, che radiomercato vorrebbe ormai prossimo al trasferimento a Bologna. Per tutti oggi sono in programma i test fisici di rito. Nel ritiro di Clusone, dall’8 luglio, si aggregherà anche Ederson, il brasiliano in arrivo da Salerno per 12 milioni di euro e Lovato. Il 2002 Cittadini si è invece presentato con il suo procuratore Luca Ariatti per poi partire per Modena, dove andrà in prestito. Presenti a Zingonia anche alcuni tifosi, qualche decina, tra selfie e autografi con l’allenatore Gasperini e il neo direttore sportivo D’Amico.

Da venerdì a Clusone

I primi giorni di lavoro a Zingonia, che prevedono test fisici, visite mediche e prime sedute sul campo, saranno a porte chiuse. Da venerdì 8 la squadra si trasferirà nel ritiro di Clusone dove soggiornerà sino a sabato 16. La squadra si allenerà al Centro Sportivo «Città di Clusone» che ospiterà anche le prime amichevoli stagionali, tre quelle in programma durante il ritiro in Alta Valle Seriana.

Online L’Eco di Bergamo seguirà il raduno con gli occhi dei lettori e soprattutto scatti: chi lo desidera può mandare la sua foto da Clusone attraverso la nostra pagina Instagram dove saranno, nei prossimi giorni, date tutte le informazioni utili.

Le amichevoli

Alle già preannunciate contro la Rappresentativa Valle Seriana, il 10, e la Rappresentativa Valli Bergamasche, il 13, è stata definita anche quella che chiuderà il ritiro a Clusone: sabato 16 i nerazzurri affronteranno il Gambarogno Cantone (Serie C Canton Ticino – Svizzera). I tre incontri si giocheranno con inizio alle 17, l’ASD «Città di Clusone» ne curerà l’organizzazione e la gestione.

Una sorpresa online

Online L’Eco di Bergamo seguirà il raduno con gli occhi dei lettori e soprattutto scatti: chi lo desidera può mandare la sua foto da Clusone attraverso la nostra pagina Instagram dove saranno nei prossimi giorni date tutte le informazioni utili.

Approfondisci l'argomento sulla copia digitale de L'Eco di Bergamo di martedì 5 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA