L’Atalanta risponde allo stop del ministero
«Contro il Chievo biglietti a 1 euro»

L’Atalanta ha deciso di rispondere allo stop imposto dal ministero con una promozione speciale dedicata a tutti i tifosi nerazzurri.

«È la partita più importante della stagione, la squadra ha bisogno della vicinanza e del calore dei suoi tifosi, per questo viene proposta l’iniziativa “Operazione Last Second: sosteniAmolA!”: biglietti ad 1 euro in tutti i settori dello stadio, eccezion fatta per i settori di Tribuna con accesso da Piazzale Goisis (Tribuna d’Onore Nerazzurra, Tribuna Centrale, Tribuna Laterale e Pitch View) e Curva Pisani (come da ordinanza prefettizia emanata in data 22.04.2016 l’accesso è consenito solo ed esclusivamente ai titolari/possessori di abbonamento caricato su Dea Card).

Dalle 13 di oggi, sabato 23 aprile, sarà quindi possibile acquistare al prezzo di € 1 i tagliandi per i seguenti settori dello stadio:

DISTINTI NORD

CENTRALE CREBERG COPERTA

LATERALE CREBERG COPERTA

LATERALE CREBERG SCOPERTA

PARTERRE CREBERG

CURVA MOROSINI

Per tutti coloro che hanno acquistato un titolo d’accesso a tariffa ordinaria sarà possibile annullare e riemettere il titolo d’accesso a tariffa promozionale SOLO ED ESCLUSIVAMENTE presso il punto vendita che ha originariamente emesso il titolo. Tale operazione sarà consentita fino alle ore 23:59 di sabato 23 aprile 2016.

Tutti coloro che non riusciranno ad effettuare l’operazione di annullo/riemissione, potranno ottenere un titolo valido al prezzo promozionale di € 1 per assistere alla gara Atalanta-Udinese del prossimo 8 maggio.

Tale operazione sarà consentita solo ed esclusivamente presso l’ATALANTA STORE: sarà sufficiente consegnare presso lo Store il biglietto acquistato con tariffa ordinaria della gara Atalanta-ChievoVerona e contestualmente ritirare il biglietto a tariffa promozionale valido per la gara Atalanta-Udinese.

È concessa la facoltà di cedere il diritto di esercizio della promozione a terzi (previa la consegna del titolo d’accesso).

Coloro che fossero già in possesso del biglietto per assistere alla partita in Curva Pisani possono: 1) annullare e riemettere il titolo d’accesso a tariffa “Last Second: sosteniAmolA” in un altro settore dello stadio; 2) come comunicato in data 22 aprile, accedere in Curva Morosini ed usufruire della promozione valida per la gara Atalanta-Udinese, come sopra specificato.

Atalanta Bergamasca Calcio propone l’iniziativa di cui sopra in ottemperanza a quanto disposto dalla Task Force sulle Manifestazioni Sportive, precisamente la Punto 1 “Procedure di semplificazione per la vendita dei tagliandi” cosi come disposto al Punto T.1.1 lettera C promuovendo così l’iniziativa per l’acquisto dei tagliandi dei settori ordinari in modalità LAST SECOND denominata “Operazione Last Second: sosteniAmolA!”.

Si segnala che domani, domenica 24 aprile, giorno della partita, non sarà possibile effettuare nessun annullo in quanto operativo il sistena di controllo accessi dello stadio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA