A Genova senza Cherubin, out un mese Mbaye? L’Atalanta gli piace molto

A Genova senza Cherubin, out un mese
Mbaye? L’Atalanta gli piace molto

L’Atalanta dovrà fare a meno di Cherubin per circa un mese. Il difensore è stato sottoposto a risonanza magnetica, che ha diagnosticato una lesione di primo grado al soleo del polpaccio destro.

Intanto la squadra ha svolto la rifinitura al centro sportivo Sant’Eusebio di Genova, in vista della sfida del 6 gennaio con il Genoa.

Il tecnico dell’Atalanta, Stefano Colantuono, ha convocato 24 giocatori per la sfida. Questa la lista: Avramov, Baselli, Bellini, Benalouane, Bianchi, Biava, Boakye, Carmona, D’Alessandro, Del Grosso, Denis, Dramè, Frezzolini, Gomez, Grassi, Migliaccio, Molina, Moralez, Rosseti, Scaloni, Spinazzola, Sportiello, Stendardo, Zappacosta.

Intanto c’è un aggiornamento su Ibrahima Mbaye, giovane giocatore dell’Inter che piace molto all’Atalanta. La redazione di Calciomercatonews.com ha contattato in esclusiva Giuseppe Accardi, agente del calciatore, che ha dichiarato: «L’Atalanta è una pista sulla quale si potrà lavorare a mio avviso - e ha aggiunto -. Io credo che le due squadre si siano già parlate onestamente, ma servirà altro tempo ed altri incontri per concludere il discorso».


© RIPRODUZIONE RISERVATA