L’Atalanta si riposa, mercoledì la ripresa
7 pullman per il Milan. Oggi TuttoAtalanta

Domenica e lunedì riposo: dopo il tour de force della scorsa settimana (tre partite in sei giorni), l’Atalanta può rifiatare. La ripresa è programmata per mercoledì alle 15 a Zingonia: la squadra inizierà a preparare la partita di domenica contro l’Udinese (alle 15, al Comunale).

Nell’occasione, tornerà Gagliardini, che ha scontato la squalifica. È scattata però la diffida per Kessie, che ha subito la quarta ammonizione. Mercoledì potrebbe tornare in gruppo Stendardo (assente a Torino per la gastroenterite), ma sarà difficile recuperare gli altri indisponibili: quello che ha più speranze è Konko. Conl’Udinese mancheranno invece il lungodegente Suagher, ma anche Cabezas e Berisha e molto probabilmente Paloschi. A proposito di Berisha si attende ancora la decisione per l’eventuale operazione al ginocchio destro: il portiere dovrebbe tornare a gennaio.

È di domenica intanto la notizia che il Club Amici ha già raccolto prenotazioni per sette pullman di tifosi che sabato 17 dicembre seguiranno la squadra a San Siro per la sfida al Milan (ore 18).

Per lunedì sera, invece, nuovo appuntamento con TuttoAtalanta, la trasmissione sportiva in onda n prima serata in diretta dalle ore 20,50 su Bergamo TV (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it). Al centro delle discussioni saranno l’analisi della netta sconfitta di Torino contro la Juventus capolista e campione d’Italia, voci ed indiscrezioni delle trattative di calciomercato che si apriranno ufficialmente il 3 gennaio, la sfida casalinga di domenica prossima contro l’Udinese allenata dall’ex tecnico nerazzurro Gigi Del Neri. Ospiti in studio il consigliere d’amministrazione dell’Atalanta e vicepresidente del Centro di Coordinamento dei Club Amici Roberto Selini, il decano degli allenatori bergamaschi Nado Bonaldi, i giornalisti Alessandro Dell’Orto, Cesare Malnati e Arturo Zambaldo. Per mandare messaggi, domande e pareri: sms al 335.6969423, e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure scrivere direttamente sulla pagina Facebook «TuttoAtalanta Bergamo TV». Conducono Matteo De Sanctis ed Ilaria Barcella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA