L’Eco raddoppia e diventa più nerazzurro
Aumenta lo spazio dedicato all’Atalanta

Da martedì 7 marzo il giornale dedica una sezione esclusivamente ai nerazzurri. Aumentano le pagine: più 30 per cento.

Non una sezione sportiva del giornale, ma due. A campionato straordinario, corrisponde un giornale straordinario. È l’iniziativa che da martedì i nostri lettori potranno apprezzare: la «sezione Atalanta». Sì: «L’Eco» raddoppia. Per dare ancora più notizie, storie e approfondimenti, il giornale proporrà una sezione esclusivamente dedicata all’Atalanta, con un aumento di circa il trenta per cento dello spazio attualmente dedicato alle vicende nerazzurre.

A questa sezione, che ogni giorno avrà dalle due alle nove pagine, seguirà poi la sezione sportiva che con ancor più attenzione e spazio seguirà le vicende del calcio bergamasco come di tutte le altre discipline sportive. La sezione Atalanta conterrà dunque ancor più notizie a sfondo nerazzurro. Particolare attenzione verrà data alle squadre del settore giovanile, così come alle storie dei tifosi atalantini, bergamaschi ma anche quelli sparsi in giro per il mondo.

Lì troveranno anche spazio i «selfie atalantini» che i tifosi ci vorranno inviare anche durante la settimana. Non solo «faccedastadio», che sta riscuotendo un successo oltre le previsioni, ma spazio aperto anche durante la settimana. Chi ha voglia di farsi una «foto atalantina», non dovrà far altro che inviarla per email a [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA