Lesione al crociato e al menisco
Atalanta, Spinazzola operato

Leonardo Spinazzola «è stato sottoposto ad intervento di artroscopia diagnostica che ha evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale (ginocchio destro)» spiega il club nerazzurro.

Allenamento a Zingonia per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini in vista dell’ultimo match di campionato in programma domenica in casa del Cagliari. Out Cornelius, già rientrato in Danimarca a causa di un problema al bicipite femorale, è indisponibile anche Leonardo Spinazzola «che è stato sottoposto ad intervento di artroscopia diagnostica che ha evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale (ginocchio destro)» spiega il club nerazzurro.

https://www.ecodibergamo.it/videos/video/atalanta-linter-offre-15-milioni-per-ilicic_1037105_44/

«L’intervento di regolarizzazione/sutura del menisco e di ricostruzione del legamento crociato anteriore è stato eseguito dal professor Mariani presso Villa Stuart a Roma». Per tutti gli altri esercizi in palestra, tecnica, tattica e partitelle su campo ridotto. Giovedì, sempre a Zingonia, allenamento a porte chiuse.

Rispetto alla gara di domenica contro il Milan, l’Atalanta ritrova Melegoni, che martedì si è allenato regolarmente con il gruppo, ma perde due titolari di difesa, visto che sia Toloi che Masiello sono squalificati. Domenica sarà l’ultima giornata di campionato: Cagliari-Atalanta è in programma alle 18, alla Sardegna Arena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA