L’Europa dell’Atalanta va a ruba
Reggio Emilia, settore «orobico» esaurito

Per la trasferta di Lione, i bus sono stati immediatamente presi d’assalto (subito esauriti nella giornata di venerdì, poco dopo l’apertura dell’offerta Ovet), ma continua in parallelo la corsa ai miniabbonamenti per le tre partite interne, che si giocheranno al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

La notizia di sabato riguarda un sold out, quello della Tribuna Sud Atalanta, ovvero il settore dello stadio emiliano che sarà riservato ai tifosi bergamaschi: è già esaurita la disponibilità di tagliandi, fatti salvi eventuali resi da parte delle prelazioni voucher non esercitate (il diritto di prelazione dei voucher è valido fino all’8 settembre: eventuali sviluppi, dunque, solo dopo la chiusura di quella fase).

Dopo soli quattro giorni di vendita (fase di prelazione abbonati), il numero degli abbonamenti già venduti sale così a quota 7.160 (dato aggiornato alle 20 di sabato). La prelazione abbonati su Dea Card continua fino a martedì 5, mentre da mercoledì 6 (alle ore 12) a martedì 12 andrà in scena la fase di vendita libera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA