L’Atalanta vuol riprendere la strada della vittoria L’AlbinoLeffe a Verona per imitare i nerazzurri

Il programma dell’8ª giornata di serie B e la classifica Si gioca alle ore 15

ATALANTA-TRIESTINA - Dopo il mezzo passo falso casalingo di mercoledì scorso (pareggio interno con il Venezia), l’Atalanta torna in campo fermamente determinata a riprendere la strada della vittoria. I nerazzurri sono attesi da un impegnativo match casalingo: al Comunale di Bergamo (ore 15) arriva la Triestina, la formazione più giovane della Serie B, che ha avuto un buon avvio di campionato garzie all’incisivo gioco che ha saputo esprimere e che, a centrocampo, si avvale dell’esperienza di Oscar Magoni, 36 anni, ex nerazzurro e bergamasco doc (è di Selvino).

Per il match contro i giuliani, Mandorlini ha deciso di rinunciare al turnover. Confermati i rientri fin dall’inizio di Innocenti in difesa, Bernardini a centrocampo e Gautieri al fianco di Budan e Pinardi. L’Atalanta insegue i tre punti per ritornare in vetta alla classifica, sperando nel contempo in una battuta d’arresto della Ternana, impegnata in una difficile trasferta a Cagliari.

Scarica il file delle formazioni più visibile

VERONA-ALBINOLEFFE - Qualche giocatore ha speso moltissimo e ora ha bisogno di rifiatare, altri sono alle prese con guai fisici e non possono essere rischiati. Pertanto il mister Gustinetti alla fine ha detto sì al turnover al Bentegodi. Anche perché dopo Verona, tra mercoledì e sabato il tour de force propone due tapponi per l’AlbinoLeffe, con la trasferta a Genova e l’impegno casalingo contro il Catania.

Con Carobbio e Alberto Colombo ai box e lo squalificato Garlini costretto a fare lo spettatore, Gustinetti è intenzionato a dare spazio ad una squadra inedita. A centrocampo, al fianco di Del Prato giocherà Poloni, in difesa, al posto di Garlini, le soluzioni sono Teani o Riccardo Colombo. Rifiateranno anche Possanzini e Raimondi, che hanno speso molto e hanno bisogno di tirare il fiato: al loro posto Araboni in attacco e Gori a centrocampo, dove potrebbe rientrare anche Gorzegno.

Scarica il file con le formazioni più visibili

(11/10/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA