Domenica 24 Agosto 2014

Lunedì sera c’è TuttoAtalanta

con Mondonico e Nicola Radici

Lo studio di «TuttoAtalanta» su Bergamo Tv

Dopo il precampionato senza subire gol ed il passaggio del turno in Coppa Italia con la vittoria 2-0 contro il Pisa firmata da Cigarini e Spinazzola, tutto pronto per il via del campionato dell’Atalanta che domenica 31 agosto ospita il Verona allo stadio di Bergamo nella prima giornata di serie A.

Di questo e dell’ultima settimana di calciomercato si discuterà nel classico appuntamento in diretta del lunedì sera con la trasmissione sportiva TuttoAtalanta dalle ore 20.50 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it ).

Tra gli ospiti in studio due ex nerazzurri come Emiliano Mondonico e Nicola Radici, i giornalisti Elio Corbani e Giangavino Sulas: conduce Matteo De Sanctis.

Per i telespettatori possibilità di scrivere messaggi, domande e pareri con sms al 3356969423 ed e-mail all’indirizzo di posta elettronica tuttoatalanta@bergamotv.it.

Agli stessi indirizzi sms e mail, e’ ancora possibile prenotarsi per partecipare al casting del volto femminile di “TuttoAtalanta” che ha preso il via questa settimana; un anteprima dei provini delle prime candidate sarà mandato in onda nel corso della puntata.

© riproduzione riservata