Stasera c’è «TuttoAtalanta»
Sartori in studio a Bergamo Tv

Il responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta Giovanni Sartori sarà il protagonista della puntata di «TuttoAtalanta» in onda come ogni lunedì sera in diretta dalle ore 20.50 su Bergamo TV (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.).

In studio anche l’ex calciatore Oliviero Garlini, l’ex arbitro Mario Mazzoleni, i giornalisti Cesare Malnati e Giangavino Sulas. La sconfitta di Cagliari, le scelte di mercato, l’imminente turno infrasettimanale di campionato con il Palermo: per mandare messaggi, domande e pareri a Sartori sms al 335.6969423, e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure scrivere direttamente sulla pagina Facebook TuttoAtalanta Bergamo TV.

Sino alle ore 22 sarà ancora possibile votare sul sito internet le 43 candidate del «Casting TuttoAtalanta 2016» per il nuovo volto femminile della trasmissione: le prime due classificate accederanno infatti alla finale in programma a fine mese, insieme da altre otto selezionate dell’emittente. L’annuncio sarà dato nel corso della diretta televisiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA