Lunedì sera «TuttoAtalanta» con Dramè e il calciomercato

Lunedì sera «TuttoAtalanta»
con Dramè e il calciomercato

La vittoria casalinga contro il Cagliari conquistata in zona Cesarini con l’eurogol in sforbiciata del cileno Mauricio Pinilla al 94’ sarà celebrata anche nella puntata di «TuttoAtalanta» in onda come ogni lunedì sera in diretta dalle ore 20.50 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it).

I primi gol nerazzurri di Biava e Pinilla, il +5 sulla zona retrocessione, le ultime ore di calciomercato, la difficile trasferta contro la Fiorentina: saranno questi i temi principali di discussione.

Ospiti in studio il 29enne esterno sinistro senegalese Boukary Dramè - in recupero dalla lussazione alla spalla destra accusata contro la Fiorentina in Coppa Italia - l’ex dirigente Luciano Passirani, l’ex arbitro Mario Mazzoleni, i giornalisti Elio Corbani e Simone Pesce.

Per i telespettatori possibilità di mandare messaggi con sms al 335.6969423, con e-mail all’indirizzo di posta elettronica tuttoatalanta@bergamotv.it oppure scrivendo sulla pagina Facebook «TuttoAtalanta Bergamo Tv».

© RIPRODUZIONE RISERVATA