Mandorlini: «Partita difficile
Ci abbiamo sempre creduto»

«È stata una partita difficile dove loro hanno capitalizzato un contropiede in maniera formidabile, ma noi ci abbiamo sempre creduto e - nonostante abbiamo anche rischiato di subire il secondo gol - abbiamo creato tante occasioni per andare in rete». Così Mandorlini, tecnico del Verona.

«È stata una partita difficile dove loro hanno capitalizzato un contropiede in maniera formidabile, ma noi ci abbiamo sempre creduto e - nonostante abbiamo anche rischiato di subire il secondo gol - abbiamo creato tante occasioni per andare in rete e soprattutto siamo stati bravi nei cambi perché con Gomez e Cacia è migliorato il nostro gioco offensivo».

Andrea Mandorlini commenta così il ritorno alla vittoria del suo Verona, in rimonta contro l’Atalanta, dopo quattro ko consecutivi, compreso quello in Coppa Italia. «Oggi dal punto di vista nervoso abbiamo speso molto ma era importante invertire subito i risultati e ci siamo riusciti contro una squadra difficile» analizza il tecnico scaligero.

«Dal punto di vista difensivo stiamo concedendo e pagando errori, come è successo anche giovedì. Dobbiamo migliorare, anche se troviamo situazioni offensive importanti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA