Masiello, Conti o Raimondi?
Contro il Carpi le opzioni di Reja

L’Atalanta che sta preparando la partita di domenica con il Carpi ed è ancora da decidere il sostituto dello squalificato Paletta, con Cherubin e Stendardo in corsa per una maglia.

Sempre in difesa tra le soluzioni c’è anche quella che prevede un terzino destro più offensivo rispetto a Masiello, e in tal caso entrerebbero in gioco anche Conti e Raimondi.

L’Atalanta che sta preparando la partita di domenica con il Carpi ed è ancora da decidere il sostituto dello squalificato Paletta, con Cherubin e Stendardo in corsa per una maglia. Sempre in difesa tra le soluzioni c’è anche quella che prevede un terzino destro più offensivo rispetto a Masiello, e in tal caso entrerebbero in gioco anche Conti e Raimondi.

Davanti torna Pinilla dopo l’infortunio, i dubbi maggiori riguardano il centrocampo con almeno cinque giocatori in lizza per tre posti. Rientrato anche Radunovic, reduce dagli impegni con la Under 21.

Solo due infortunati salteranno la gara col Carpi, Estigarribia e Suagher. Il paraguaiano viene monitorato giorno dopo giorno dopo l’operazione di pulizia al ginocchio e i tempi del rientro sono ancora incerti, mentre il difensore è ormai prossimo al rientro in gruppo e presto potrebbe ricominciare giocando con la Primavera. Poi l’Atalanta deciderà se inserirlo nella lista dei 25 avendo ancora tre caselle vuote.

© RIPRODUZIONE RISERVATA