Mercato Atalanta, Kessié fa gola a molti Liverpool e Tottenham sulle sue tracce
Franck Kessié

Mercato Atalanta, Kessié fa gola a molti
Liverpool e Tottenham sulle sue tracce

Tutti lo davano già alla Juventus o, meglio ancora (almeno per le casse atalantine) al Barcellona. Invece nelle ultime ore il nome di Franck Kessié è stato appuntato sui taccuini di due importanti squadre inglesi che sembrano intenzionate a trattare con Antonio Percassi

Liverpool e Tottenham sarebbero interessate ad acquistare il giovanissimo centrocampista reduce da una prima parte di stagione davvero esaltante. Gol, tanta potenza, facilità di gioco impressionante per un giocatore nato nel 1996. E’ lui il primo candidato alla partenza, più degli altri gioielli Caldara, Gagliardini e Conti su cui comunque non mancano voci di mercato. Fino alla fine della sessione invernale sarà un continuo tira e molla tra indiscrezioni e trattative vere.

Nel frattempo i nerazzurri, in vista della gara contro l’Udinese, in programma allo stadio Atleti Azzurri d’Italia domenica alle 15, hanno svolto una seduta a porte chiuse al centro Bortolotti di Zingonia.

Mister Gasperini ha dovuto rinunciare a Konko, Paloschi e Suagher. Berisha, che mercoledì scorso è stato sottoposto ad intervento di meniscectomia selettiva del menisco mediale, è rientrato a Zingonia ed ha iniziato il programma di riabilitazione con lo staff nerazzurro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA