Migliaccio ospite a «TuttoAtalanta»
Su L’Eco tutto sullo sbarco in Asia

Mentre il direttore marketing dell’Atalanta Romano Zanforlin spiega in un’intervista esclusiva a L’Eco l’accordo raggiunto in Cina con la squadra dello Yanbian, è confermato che sarà il 34enne centrocampista Giulio Migliaccio il calciatore nerazzurro ospite in studio della puntata di «TuttoAtalanta».

L’intervista sarà pubblicata nell’edizione del L’Eco di Bergamo di lunedì 16 novembre.

La puntata di TuttoAtalanta sarà in onda in diretta come ogni lunedì sera dalle ore 20.50 su Bergamo TV (canale 17 digitale terrestre - diretta streaming www.bergamotv.it).

A fare il punto della situazione in casa atalantina in vista della sfida casalinga di domenica prossima con il Torino e più in generale dello sprint pre-natalizio saranno, con il napoletano Migliaccio, gli ex dirigenti nerazzurri Giacomo Randazzo e Luciano Passirani, il decano degli allenatori bergamaschi Nado Bonaldi, il giornalista Simone Pesce.

I tifosi potranno parlare con Migliaccio telefonando in diretta durante la trasmissione al numero verde 800.110.445, oppure mandare messaggi e domande al calciatore con sms al 335.6969423, con e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] e scrivendo alla pagina Facebook «TuttoAtalanta Bergamo TV». Conducono Matteo De Sanctis ed Alessia Conti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA