Mihajlovic: «Dominato un tempo
Viviano non ha fatto una parata»

«Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile: loro venivano da tre sconfitte consecutive e sapevamo che avrebbero venduto cara la pelle. Nel primo tempo comunque abbiamo dominato».

Sono le parole del tecnico blucerchiato Sinisa Mihajlovic che continua: «Nella ripresa, abbiamo sofferto un po’ il loro ritorno. I nostri avversari ci hanno messo un po’ in difficoltà, è vero; però hanno avuto solo una occasione da gol, con Moralez. Per il resto Viviano non ha fatto nemmeno una parata e nel finale avremmo potuto anche raddoppiare».

«Credo che nel complesso sia stata una vittoria meritata: un successo importante, soprattutto per i miei ragazzi, che meritano le gioie giunte in questi giorni. Gabbiadini? Fa ancora poco, rispetto a quello che io mi aspetto da lui. Con le sue potenzialità può fare molto di più. Deve essere più costante e più determinante per la squadra. È vero che si sacrifica molto anche in fase difensiva; ma deve diventare più decisivo», ha aggiunto il tecnico serbo.

«Okaka in Nazionale? Non mi riguarda: io penso alla Samp. I giocatori invece devono allenarsi e giocare così come stanno facendo ora e non pensare al resto. Poi, se arriva la convocazione di Conte tanto meglio», ha concluso Mihajlovic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA