Nathan Falco e papà Flavio a Bergamo
Da lunedì al Football Camp dell’Atalanta

«Partenza per Bergamo: domani (lunedì 2 luglio, ndr) Falco inizia Football Camp con @Atalanta_BC molto contento». Ecco il tweet di Flavio Briatore che sta per arrivare nella nostra città: il figlio Falco frequenterà il capo estivo dell’Atalanta.

Flavio Briatore sta quindi accompagnando il figlio Nathan Falco, 8 anni, a Bergamo: parteciperà al Football Camp organizzato come tutti gli anni dall’Atalanta. Inizierà lunedì 2 luglio e incontrerà tanti bambini bergamaschi che partecipano a questa avventura estiva tanto amata.

Il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ha 8 anni ed è un patito del calcio. Il suo sogno? Lo scorso anno aveva rilasciato pure un’intervista a Vanity Fair durante il Pitti Bimbo e aveva detto che voleva diventare «portiere» al «sole del Kenya». «Dire calciatore è troppo generico - aveva ripreso le parole della mamma -. Tutto dipende dal ruolo: io voglio fare il portiere o l’attaccante» aveva raccontato. Con un commento sulla squadra del cuore: «Tifo Milan. Papà, invece, è juventino. No comment!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA