Non si è giocato ma «TuttoAtalanta» c’è
Lunedì sera Bellini a Bergamo Tv

Il campionato di calcio di serie A si è fermato per gli impegni delle Nazionali, TuttoAtalanta no: come ogni lunedì sera, appuntamento in diretta dalle ore 20.50 su Bergamo TV (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.).

Ospite in studio l’ex capitano dell’Atalanta Gianpaolo Bellini: con lui in studio anche l’ex dirigente Umberto Bortolotti, i giornalisti Cristiano Gatti e Giangavino Sulas. Prosegue anche l’asta benefica delle maglie dell’Atalanta indossate a Genova contro la Sampdoria nella prima trasferta dell’anno: il ricavato sarà devoluto alle popolazioni del Centro Italia vittime del terremoto.

Per mandare pareri e domande sms al 335.6969423, e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure scrivere sulla pagina Facebook «TuttoAtalanta Bergamo Tv». Sono state prorogate di una settimana anche le iscrizioni per partecipare al casting del volto femminile di «TuttoAtalanta»: per partecipare (unico requisito la maggiore età) basta mandare i propri dati personali con numero di telefono ed un paio di fotografie a [email protected] oppure un sms al 335.6969423. I provini chiudono giovedì 08 settembre e saranno in onda da lunedì 12 settembre, la finalissima e’ in programma a fine mese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA