«Non venite senza biglietto»
Lione, vietato l’accesso alla zona stadio

Una nota della club francese informa i tifosi bergamaschi che potranno acquistare i biglietti solo attraverso il proprio club e solo del settore ospiti. La zona intorno alla stadio sarà interdetta a chi non possiede il ticket dalle 8 a mezzanotte del 28 settembre, il giorno del match.

Sul sito del club francese è apparsa una nota informativa per i tifosi atalantini che detta le linee-guida per chi sarà al seguito dell’atalanta per la seconda gara dell’Europa League in programma il 28 settembre prossimo a Lione. Il tutto è corredato da un’ordinanza della Prefettura francese che proibisce l’accesso alla zona antistante allo stadio dalle 8 della mattina del giorno del match fino a mezzanotte per chi non è in possesso del ticket della gara.

E a proposito di biglietti il Lione informa che le restrizioni per l’acquisto dei tagliandi sono molto rigide. Sul sito si legge che solo il settore degli ospiti è disponibile ad ospitare i tifosi dell’Atalanta e che le vendite per questo settore devono essere effettuate direttamente dal club atalantino. Inoltre, si informa che è strettamente proibito per i tifosi acquistare un biglietto di partita che non sia nel settore indicato.

Ecco le indicazioni in francese del club lionese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA