Nuovo acquisto per la Zanetti Bergamo
È arrivata l’americana Hannah Tapp

Arriva dagli Stati Uniti dopo una duplice esperienza lontana da casa, in Germania e a Firenze. É Hannah Tapp ed è il primo tassello del reparto centrale della Zanetti Bergamo.

Nata a Stewartville nel 1995, alta 1.88 centimetri, nella passata stagione ha vestito la maglia de Il Bisonte Firenze. E ora si prepara a indossare i colori rossoblù: «Ho scelto questa nuova avventura a Bergamo perché ho sempre il desiderio di conoscere nuovi posti. Voglio continuare a migliorare il mio gioco e crescere con grandi giocatori intorno a me in uno dei migliori campionati del mondo».

«Prima del mio anno a Firenze ho fatto un’esperienza in Germania, vincendo il Campionato. Ma adoro il livello di concorrenza che il campionato italiano offre». Tapp ha iniziato con il volley nella sua città, a Stewartville, ha continuato nel Minnesota Golden Gophers prima delle sue avventure europee: «Gioco a pallavolo perché è la mia passione. Trovo tanta gioia nello stare in campo e voglio essere il miglior giocatore che posso diventare. Adoro le sfide e questo sport ne presenta tante e diverse».

© RIPRODUZIONE RISERVATA