Oggi il calendario della Serie A
E stasera torna anche TuttoAtalanta

Il campionato è pronto a ripartire e oggi si conoscerà il calendario della Serie A. Torna anche il consueto appuntamento in diretta con «TuttoAtalanta» in onda come ogni lunedì sera dalle 21 su Bergamo Tv.

Bergamo Tv si riceve sul canale 17 digitale terrestre o in diretta streaming su bergamotv.it. Ospiti in studio il presidente del Centro di Coordinamento dei Club Amici dell’Atalanta, consigliere ed azionista nerazzurro Marino Lazzarini, il decano degli allenatori bergamaschi Nado Bonaldi, i giornalisti Roberto Belingheri e Cesare Malnati.

Per i telespettatori possibilità di intervenire in diretta telefonica prenotandosi durante la

puntata al numero verde 800.110445 oppure di mandare opinioni e messaggi con sms al 335.6969423 ed e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Al termine di TuttoAtalanta, alle 22.30 andrà in onda un’ampia sintesi della partita amichevole Atalanta-Giana, mentre martedì alle 21 sarà il turno di Atalanta-AlzanoSeriate, sempre su Bergamo Tv, preceduta dalla puntata di Atalanta in campo in onda alle 20.50.

Nel frattempo è in corso anche la selezione per il volto femminile della trasmissione, in onda il venerdì alle 20.50 all’interno di «An sa et - i provini di Bergamo TV»: per partecipare mandare i propri dati a [email protected] o al 335.6969423.

© RIPRODUZIONE RISERVATA