«Ora basta divisioni tra atalantini
Domenica Il tifo deve tornare unito»

Marino Lazzarini, presidente del Club Amici dell’Atalanta«Sono convinto che basterà qualche buona prestazione per rasserenare gli animi».

«Ma ora attorno alla squadra servono calma, sostegno, supporto». Lazzarini chiama a raccolta la tifoseria nerazzurra in vista dell’importantissimo match di domenica contro il Palermo: «Il tifoso scontento ha il diritto di dimostrarlo anche coi fischi, ma trovo scorretto e destabilizzante fischiare durante la partita. È giusto manifestare la delusione ma a gara finita, così non la concepisco e non capisco chi inveisce contro Colantuono per partito preso, dimenticando i risultati che lui ha ottenuto in questi anni».

E sugli ultras che hanno «disertato» per protesta la curva Nord in occasione del match (vittorioso) con il Cesena, il messaggio è chiaro: «Capisco le ragioni della protesta, ma l’Atalanta ha bisogno anche di loro, del tifo, della coreografia, del sostegno, dei decibel della curva». Quindi, tutti insieme a sostenere l’Atalanta: «Ai ragazzi della curva che col Cesena sono rimasti fuori pur potendo entrare dico che l’Atalanta ha bisogno di tutti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA