Pari per l’AlbinoLeffe beffato dal Verona
Seriani raggiunti a tempo scaduto

Che beffa! A tempo scaduto l’AlbinoLeffe si è fatto raggiungere sull’1-1 da un Verona che ha avuto il pregio di non mollare mai. Buona la partita dei Seriani, che sono andati in vantaggio con Bonazzi all’inizio della ripresa, al 2’ e poi hanno controllato bene la partita. Tra l’altro, per più di 20 minuti si sono trovati in superiorità numerica per l’espulsione del veronese Junco, «pareggiata» poi dal cartellino rosso per Belingheri. In 10 contro 10 la partita sembrava correre verso il fischio finale, con i 3 punti ai padroni di casa. Ma un contropiede nel tempo di recupero ha dato il pareggio agli ospiti.L’AlbinoLeffe, dunque, si mangia le mani per un pareggio che forse poteva andare bene prima di scendere in campo ma che per come è maturato lascia tanto amaro in bocca. I ragazzi di Mondonico confermano di essere in ripresa dopo la minicrisi negativa allontanata dalla vittoria casalinga contro il Crotone, nell’ultimo turno di campionato. Il Verona invece accusa una mezza battuta d’arresto dopo tre vittorie consecutive.

AlbinoLeffe-Verona 1-1
Albinoleffe (3-5-2): Acerbis, Dal Canto, Santos, Garlini, Innocenti, Belingheri, Del Prato (5’ st Previtali), Poloni (25’ st Peluso), Colombo, Ruopolo (28’ st Ferrari), Bonazzi. (12 Milesi, 5 Donadoni, 11 Rabito). All.: Mondonico. 
Verona (4-4-2): Pegolo, Turati, Perticone, Comazzi, Teodorani, Cutolo (25’ st Akagunduz), Pulzetti, Mazzola (28’ st Ferrarese), Corrent (17’ st Greco), Ferrante, Junco. (26 Franzese, 28 Magliocchetti, 9 Da Silva, 36 Cossu). All.: Ventura. 
Arbitro: Herberg di Messina. 
Reti: nel st 2’ Bonazzi, 48’ Akagunduz. 
Angoli: 3-2 per Albinoleffe 
Recupero: 1’ e 4’ 
Espulsi: nel st 4’ Ventura per proteste, 15’ Junco per somma di ammonizioni, 39’ Belingheri per somma ammonizioni  
Ammoniti: Perticone e Poloni per gioco scorretto, Acerbis per proteste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA