Per l’Atalanta verde, natalizia e solidale
Ecco la maglia per il «Christmas Match»

Presentata allo stadio in occasione della sfida contro il Cesena, ecco la maglia che la squadra indosserà in occasione della 5a edizione del «Christmas Match».

La prima edizione, a dicembre 2010, si è giocata contro l’AlbinoLeffe, l’anno successivo nerazzurri in campo contro il Catania, nel 2012 fu avversaria l’Udinese, mentre per la quarta edizione, ovvero il Christmas Match del 2013, l’Atalanta ha ospitato la Juventus.

Atalanta-Palermo del prossimo 21 dicembre non solo sarà valida quale 16a giornata di andata del campionato di Serie A TIM, ma anche e soprattutto per essere stata la partita della 5a edizione del «Christmas Match», uno dei più tradizionali appuntamenti del «Mondo Atalanta».

E come vuole la tradizione della «Partita di Natale», la maglia indossata dalla squadra atalantina è realizzata ad hoc per l’occasione e messa all’asta: tutto il ricavato viene devoluto al Fondo Atalanta aperto dalla Società presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus e dedicato ad opere di beneficenza sul territorio.

Ecco quindi la maglia che la squadra indosserà il prossimo 21 dicembre! Maglia «svelata» allo stadio in occasione della partita che i nerazzurri hanno vinto 3-2 contro il Cesena.

La maglia della 5a edizione del «Christmas Match» è stata realizzata anche in una limited edition acquistabile presso l’Atalanta Store di Oriocenter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA