Percassi ospite di «Tutto Atalanta»   - Video «Vogliamo un’Atalanta ancora più forte»

Percassi ospite di «Tutto Atalanta» - Video
«Vogliamo un’Atalanta ancora più forte»

Serata speciale quella di lunedì 21 maggio per la trasmissione dedicata ai colorinerazzurri. Il presidente atalantino ha risposto alle domande dei giornalisti e dei telespettatori.

Lunedì 21 maggio in diretta a «Tutto Atalanta» su BergamoTv è stato ospite il presidente Antonio Percassi che ha risposto alle domande dei giornalisti in studio e a quelle dei telespettatori da casa. Nella trasmissione condotta da Matteo De Sanctis, il patron nerazzurro ha parlato di molti temi interessanti. Per quanto riguarda il futuro prossimo ha detto che l’intento è quello di costruire una squadra ancora più forte di quella delle ultime due stagioni. «A Bergamo resterà chi vuole veramente giocare qui, non tratterremo chi vuole andarsene». «Dobbiamo restare con i piedi per terra, il nostro obiettivo è sempre una salvezza tranquilla, ma il nostro staff sta lavorando bene e i risultati si vedono».


Tutte le dichiarazioni di Percassi e tutti gli scenari di mercato acquistando a 0.99 euro la copia digitale de L’Eco di Bergamo del 22 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA