Presentato l’Almanacco del calcio I premiati del football provinciale -  Video

Presentato l’Almanacco del calcio
I premiati del football provinciale - Video

Il consueto bagno di folla alla Fiera di Bergamo, con gli addetti ai lavori del calcio provinciale bergamasco, per l’ultimo atto del 2015, la 10ª edizione del Gran Galà del Calcio Bergamasco e la presentazione del 32° Almanacco Calcio Bergamasco realizzato da Gigi di Cio.

Oltre alla presentazione del volume è stata anche la mattinata delle premiazioni valide per la stagione passata, 2014/2015. Il premio più prestigioso, 20° Premio Enzo Sensi a.m., è andato al presidente onorario del MapelloBonate Arturo Chiappa, che per anni ha condotto la società mapellese fino alla Serie D degli ultimi anni.

Almanacco del calcio 2015-2016: nella foto tutti i premiati

Almanacco del calcio 2015-2016: nella foto tutti i premiati
(Foto by Magni Paolo Foto)

Rolando Lorenzi, direttore sportivo del Caravaggio, ha vinto il Premio Gambarini a.m. su indicazione Dir.Sport BG, per l’ottima carriera tra Colognese, Tritium e infine il titolo dello scorso anno in Eccellenza con l’AlzanoCene. Alessio Cereda della sezione di Treviglio ha centrato il Premio Eco di Bergamo su indicazione Aia Figc, come miglior arbitro dell’annata. Tra i calciatori l’attaccante del Ciserano Matteo Ghisalberti è stato il vincitore del Premio Eco di Bergamo, mentre Angelo Scaravaggi ha centrato l’ambito premio tra gli allenatori.

«Calcio Bg-L’Almanacco» (edizioni Sesaab, 18 euro) sarà disponibile dalla prossima settimana, allo sportello dell’Eco di Bergamo (viale Papa Giovanni , 124) o su questo sito

Si. Ma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA