Previtali: «Ko che ci fa riflettere»
Cellini: «Ci rifaremo a Torino»

Rammarico tra i giocatori dell'AlbinoLeffe per l'inattesa e dura sconfitta rimediata contro l'Ancona. Gongola invece Sandro Salvioni, allenatore dell'Ancona: «Il risultato non fa una piega, ma da buon bergamasco spero che i seriani si riprendano presto».

Roberto Previtali (capitano AlbinoLeffe): «È una sconfitta che ci deve far riflettere. Sicuramente già dalla ripresa degli allenamenti cercheremo di far tesoro degli errori commessi. Un vero peccato perdere punti in questo modo, per di più davanti al nostro pubblico. Stringendo subito i denti sono convinto che i risultati non tarderanno a venire».

Marco Cellini (punta AlbinoLeffe): «Mi auguravo che il mio gol servisse a riaprire la partita ma dopo circa un solo minuto l'Ancona ci ha castigato con la rete di Colacone. Si tratta di una battuta a vuoto per nulla annunciata e perciò più difficile da digerire. Ma guardiamo in avanti: il calendario ci riserva nientemeno che la trasferta di Torino ma non avendo, in pratica, nulla da perdere vedrete che l'AlbinoLeffe saprà rendere vita dura alla squadra allenata da Colantuono».

Sandro Salvioni (allenatore Ancona): «Lo stadio di Bergamo ci porta bene dal momento che l'avevamo violato anche lo scorso maggio. Non posso che elogiare la prestazione di tutti i miei ragazzi, sia per l'impegno agonistico profuso per l'intera durata del match, sia per le giocate tecnico-tattiche. Anche il risultato finale, a mio avviso, non fa una piega. Da bergamasco, comunque, auguro all'AlbinoLeffe una pronta ripresa».

Andrea De Falco (centrocampista Ancona): «Siamo stati molto bravi a cercare continuamente la profondità: giocando così, oltre a realizzare tre gol abbiamo creato altre importanti occasioni. La trasferta di Bergamo la temevamo non poco alla vigilia visto anche che l'undici orobico meditava concretamente di centrare la sua prima vittoria in questo campionato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA