Primavera: l’Atalanta fa la partita ma è il Genoa che porta a casa i punti

Dopo il «Viareggio» il Genoa batte ancora l’Atalanta Primavera. La partita finisce 1-0 per i liguri, ma è stata l’Atalanta a dominare il match e in particolare il primo tempo. E proprio alla fine del primo tempo, al 42’, è arrivato il gol genoano che vale tre punti. Il Genoa nei primi 45’ non ha visto palla, eppure è andato al riposo in vantaggio. All’Atalanta è mancata solo la stoccata finale e questa è stata la colpa più grande dei nerazzurri, forse l’unica e in una delle rare sortite offensive genoane è arrivato il gol beffa di Ferrara. Nel secondo tempo l’Atalanta perde lucidità e attacca in maniera confusa. E alla fine chiude sotto. Il Genoa, in contropiede sfiora anche il 2-0.

ATALANTA - GENOA 0- 1

Rete: 42’ pt Ferrara

Atalanta

(4-3-1-2): Consigli; Madonna, Rinaldi, Bergamelli, Bombardieri (21’ st Sangiovanni); Morosini, Gritti (43’ st Rota), Campisi (17’ st Gotti); Manzoni; Lorenzi, Filippini. All. Finardi.

Genoa (4-3-1-2): Russo; Pisacane, Ferrando, Di Maio, Renzetti; Moschella (35’ st Cotellessa), Antonelli, Colurcio; Volpara (15’ st Borghese); Siligato, Ferrara (26’ st Cremona). All. Torrente.

Arbitro: Treossi di Forlì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA